Grandi divoratori di romanzi e film horror, Bruno e Susanna saranno il punto di partenza fondamentale per un rilancio in grande stile di questo blog, che è monitorato costantemente anche dalla grande Editoria italiana. A tal proposito mi permetto di condividere con voi una piccola, grande soddisfazione: in quarta di copertina dell'ultimo romanzo del grandissimo scrittore americano Dan Simmons, "Danza Macabra", edito da Gargoyle Books", appare una citazione tratta dalla mia precedente recensione di un'opera di quest'ultimo, "L'estate della paura". Una piccola soddisfazione che mi sprona a fare sempre meglio e a fare di questo blog un punto di riferimento per i lettori horror/noir/fantasy italiani!
Continuate a seguirci...
Domenico Nigro
Bruno Maiorano, napoletano, è un grande cultore della letteratura horror, in particolare di H.P. Lovecraft e dei suoi "Miti di Chthulu", senza disdegnare autori come Ambrose Bierce, E.T.A. Hoffman, Edgar A. Poe e tutti gli altri Grandi dell'Olimpo dell'orrore letterario.
Susanna Angelino, casertana, respira libri da sempre (è stata, tra l'altro, cassiera presso la Ricordi di Milano...).
Laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l'Università di Salerno, vanta esperienze professionali da promoter presso la Provincia di Salerno. Ferratissima in cinema e letteratura horror, Susanna è anche la responsabile di ca' delle Ombre per le interviste agli autori stranieri.