mercoledì 18 novembre 2009

Recensioni cinematografiche horror

Da oggi Ca' delle Ombre volta pagina: non più solo recensioni letterarie horror, ma anche cinematografiche, grazie all'apporto di due collaboratrici, belle quanto competenti: Kira Yagami e Araknex Nexus! Le recensioni saranno suddivise in due rubriche: NUOVO CINEMA INFERNO, che si occuperà di recensire pellicole in uscita da non più di due mesi, e HORROR CINEMA: CLASSICS, che si occuperà di vecchi capolavori e pellicole misconosciute... E ora un breve identikit delle nostre collaboratrici che si occuperanno delle nuove rubriche...



KIRA YAGAMI: già nota ai nostri lettori come Susanna Angelino, recensore di letteratura horror per Ca' delle Ombre, è stata scelta dalla Mondadori per interpretare la parte dell'inquietante Melissa nel promovideo dell'antologia "BAD PRISMA", che la scorsa estate ha furoreggiato tra i più accaniti fans di letteratura horror. Si occuperà di recensioni cinematografiche horror contemporanee nella rubrica: "NUOVO CINEMA INFERNO".






ARAKNEX NEXUS
: attrice horror molto nota nell'underground cinematografico horror nostrano, personaggio di spicco delle notti gothic/horror dei migliori locali torinesi, è balzata agli onori delle cronache dopo la magistrale interpretazione nel cortometraggio "Bruciature di sigarette". Si occuperà di recensire pellicole cult e vecchi classici del cinema horror internazionale con la rubrica "HORROR CINEMA: CLASSICS".

Nessun commento: